Caduto da un’impalcatura ad Aprilia, muore: donato il fegato


LATINA –  Era caduto da un’impalcatura mentre svolgeva lavori edili ad Aprilia, un uomo di 81 anni e le conseguenze sono state tragiche. L’anziano si è spento nelle scorse ore nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Goretti dove, dopo l’accertamento di morte, i familiari hanno autorizzato l’espianto del fegato che andrà al Gemelli di Roma a servizio della rete regionale dei trapianti per essere utilizzato in pazienti bisognosi, secondo la lista d’attesa.
Sul caso intanto è stata aperta un’inchiesta per capire  le modalità dell’incidente ed eventuali responsabilità. Un atto d’ufficio. Il magistrato di turno ha disposto che venga eseguita l’autopsia. Si tratta della terza donazione di organi a Latina dall’inizio dell’anno. Già superato il numero delle donazioni del 2023 quando si era registrata una netta flessione.
 
originale su Radioluna ©
Author: Redazione Lunanotizie.it

Precedente L’Operazione Bestseller di Valentina Notarberardino Successivo Chioschi e metro, Lbc rivendica le scelte risultate corrette e chiede chiarezza sul cantiere Malvaso (riaperto)